Ricostruzione Unghie in Gel


Cerchi un regalo originale?
Regala una ricostruzione unghie…di classe o originale,  farà la felicità di chi ami!

Ricostruzione Unghie

La ricostruzione delle unghie permette a ogni donna di avere sempre mani in perfetto ordine per 3/4 settimane. Le mani sono il nostro biglietto da visita e la ricostruzione unghie ci aiuta ad averle sempre curate ed eleganti!
I gel che vengono utilizzati nel nostro centro di Milano, sono innovativi e hanno la caratteristica di non ingiallire e di restare cromaticamente inalterati tra un ritocco e l’altro. La ricostruzione unghie viene fatta sia sulle mani che sui piedi.

Ciglia e Sopracciglia

Da VANITÀ a Milano, C.so Garibaldi 104 (02-6597.707), potete effettuare l’allungamento unghie con tip o con cartine, trattare l’onicofagia, rinforzare le unghie naturali, e ogni trattamento può essere effettuato con o senza French permanente e decori di tutti i tipi! Non sono “acidi”, quindi non indeboliscono l’unghia naturale.


ricostruzione_unghie_home_001_540x160

Moltissime donne hanno iniziato a utilizzare la ricostruzione unghie in gel per occasioni speciali, come un matrimonio o una cena importante, ma poi hanno continuato a usarla anche nella vita di tutti i giorni perché il piacere di avere mani sempre curate e femminili crea soddisfazione e autostima.

La ricostruzione delle unghie in gel, vi darà la possibilità di avere mani sempre in ordine; con le diverse tecniche, ciascuna con le proprie caratteristiche e funzioni specifiche, potrete risolvere problemi di unghie fragili, piatte, sfaldate, corte, a crescita lenta o onicofagiche (unghie mangiate). Oppure, con la ricostruzione unghie, potete semplicemente avere mani sempre in ordine senza bisogno di fare la manicure ogni settimana, ma sarà sufficiente una seduta di mantenimento della ricostruzione unghie una volta al mese.

Ogni giorno, nella vita di una donna, le mani sono il suo biglietto da visita: se le unghie si presentano ben curate, con un aspetto lucente e sano, costituiscono un punto di bellezza. Ecco perché nasce a Milano Vanità Nails & Eyes Design, il primo centro che unisce due punti di forza di una donna ben curata e che ama migliorare la propria immagine. Gli occhi e le mani sono particolari che fanno la differenza!


ricostruzione_unghie_home_002_548x320

Per questo tipo di trattamento è importante una premessa. Mentre in USA la ricostruzione unghie è utilizzata da tempo e sono molti i centri specializzati che se ne occupano, in Italia le specialiste del settore sono poche. Vi consigliamo di scegliere il vostro Centro con attenzione e non di basarvi unicamente sui costi della ricostruzione unghie. Una tecnica professionale e un prodotto di alto livello sono la base per avere sempre la ricostruzione unghie in perfetto ordine, senza compromettere le proprie unghie naturali.


Per creare lo “spessore” dell’unghia si possono utilizzare diversi tipi di gel, che vengono miscelati e applicati uno sopra l’altro. Una lampada a raggi ultravioletti catalizza quindi questi strati. Il Gel garantisce un risultato finale molto naturale, infatti questa è la tecnica più innovativa e attualmente più richiesta. La ricostruzione unghie è consigliata a tutte le donne che desiderano avere unghie impeccabili e della lunghezza desiderata. Combattere l’onicofagia con la ricostruzione unghie: è un “vizio” di tanti, ma pochi sanno che si chiama onicofagia.

Spesso notiamo scanalature o unghie che si spezzano con facilità. Le cause possono essere attribuite a più fattori: caratteristica congenita del soggetto, carenza di minerali o vitamine, trattamenti farmacologici, indebolimento dello stato fisico della persona, nonché l’esposizione delle unghie ad agenti aggressivi come l’acqua, detersivi, saponi, che disidratano l’unghia e la rendono più debole. Anche in questo caso possiamo aiutare le nostre unghie con prodotti come gli smalti rinforzanti o, volendo migliorare l’aspetto estetico delle nostra mani, ricorrere alla ricostruzione unghie in gel.

Per essere sicuri di ottenere un buon risultato, occorre rivolgersi a Centri specializzati e professionali. Per diventare Onicotecnico infatti, e quindi acquisire le varie tecniche di ricostruzione unghie, si devono frequentare corsi ad hoc. Coloro che hanno problemi di unghie, quindi inestetismi dovuti a molteplici cause (unghie fragili, unghie rosicchiate), possono rivolgersi all’onicotecnico, ovvero un tecnico delle unghie specializzato nella ricostruzione unghie.
La ricostruzione delle unghie può essere fatta in due modi diversi, a seconda del problema:
– ricostruzione unghie con “tip”
– ricostruzione con metodo sculturale detto “cartina”

La tecnica specializzata in ricostruzione unghie in gel sa quale metodo utilizzare a seconda della base dell’unghia naturale che dovrà ricostruire. I due metodi non si differenziano per robustezza o durata nel tempo. In caso di unghie molto rosicchiate si è in presenza di onicofagia avanzata. In questo caso, la ricostruzione unghie in gel risulta difficile, in quanto manca la base sulla quale poter applicare la tip per ricostruire e allungare l’unghia. L’assistenza alla cliente deve essere costante e, fino a che l’unghia naturale non sarà ricresciuta, saranno necessari controlli e mini-ritocchi frequenti. Trascorso il periodo critico del primo mese/mese e mezzo, i ritocchi si renderanno necessari ogni 3/4 settimane, come per ogni altra cura.


ricostruzione_unghie_home_004_548x240
Le statistiche dicono che 5 italiani su 100 non resistono a “rosicchiarsi” le unghie!

Questo vizio inizia prestissimo, intorno ai 6 anni, ma il picco massimo si raggiunge tra i 10/18, quando un adolescente su dieci ha questa “abitudine” che spesso permane anche in età avanzata. Le cause sono generalmente di tipo nervoso, anche se alcuni studi hanno dimostrato che questi comportamenti sono generati da una disfunzione del sistema di trasmissione cerebrale (serotoninergico).


ricostruzione_unghie_home_003_872x255

In effetti i “mangiatori di unghie” si possono dividere in:
1. Coloro che si mangiano le unghie per controllare l’ansia
2. Coloro che le mangiano in modo compulsivo e senza nemmeno rendersene conto
3. Coloro che lo fanno per manifestare un bisogno di attenzione (es. bambini a cui nasce un fratellino)

Nail Art – La ricostruzione unghie in generale si configura sempre più come un trattamento dove l’espressione dell’arte è fondamentale. Ecco quindi che le unghie possono diventare tele su cui dipingere un’opera d’arte con un vezzo di sensualità o un semplice tocco estroso.

Alcuni rimedi per combattere l’onicofagia:
* Per cercare di eliminare i danni provocati dell’onicofagia e per lenire la parte logorata, vi consigliamo di applicare ogni giorno sulle unghie prodotti specifici o dell’olio di germe di grano, reperibile in farmacia
* Per rendere sgradevole il sapore dell’unghia, potete applicare olio dell’albero del thé puro o diluito con olio di mandorle dolci
* Per rinforzare la struttura delle unghie assumete integratori alimentari a base di ferro, cisteina e cistina e fatevi fare, da una onicotecnica esperta, una ricostruzione unghie in gel


ricostruzione_unghie_home_005_872x509


>>> SI ORGANIZZANO CORSI PERSONALIZZATI DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL <<<

Per maggiori informazioni: www.vanitanails.com