Chi Siamo


In una location elegante, dove il cliente viene coccolato da mani esperte, nasce nel 2014 il Centro L’ALTRA VANITA’, in Corso Indipendenza 6, tel 02-3676.7166.
Il Centro si caratterizza per l’attenzione particolare per novità nella cura delle unghie, delle ciglia, del trucco permanente e dei trattamenti viso, per cancellare i segni dell’età!

ricostruzione_unghie_vetrina_001_870x372

L’IDEA CREATIVA:
Dopo aver osservato i Centri Specializzati nella ricostruzione unghie e nelle extensions delle ciglia in USA e in Oriente, a Singapore finalmente trovo il centro che racchiude i segreti per la bellezza di tutte le donne: un centro dove la cura estetica del viso è seguita solo da medici, i trattamenti di ricostruzione unghie, extension delle ciglia, tinta e permanente ciglia solo da personale specializzato con attestato e il trucco permanente è eseguito solo da visagiste con master in trucco permanente!

Allora penso…perché in Italia questa altissima specializzazione è difficile da trovare nel settore estetico? E’ ora di metterci al passo coi tempi! Ed ecco come mi è venuta l’idea che ha fatto nascere Vanità Nails & Eyes Design a Milano in Corso Garibaldi 104. Una zona di prestigio per un centro unico nel suo genere.

La stampa mi ha dato ragione: dopo solo pochi mesi dall’apertura, Vanità viene già citata su Vogue, Cosmopolitan, Glamour, Libero, TgCom e altre note pubblicazioni di moda e bellezza. Per mantenere il pensiero iniziale di grande innovazione, il centro è sempre all’avanguardia con gli ultimi trend dell’estetica e della medicina estetica, in modo da poter soddisfare anche la cliente più esigente e informata.

Già considerato uno dei templi per la ricostruzione delle unghie, mani e piedi, con gel innovativi dell’ultima generazione, che preservano la salute delle unghie e non ingialliscono se esposti a raggi UV, ideali per chi va al mare o fa lampade abbronzanti, si presenta al pubblico come un centro specializzato nella cura e l’immagine del viso. Non è un centro estetico, ma un Nails & Eyes Design.

Il medico chirurgo e oftalmico, Katharina Sirch, con Master in medicina estetica e anti-aging, propone qui peeling di vario tipo per risolvere varie problematiche, cicli di Biorivitalizzazione al viso con un cocktail di acido Ialuronico, vitamine e aminoacidi, trattamento già famoso tra le star, utilissimo anche per preparare o riparare la pelle dallo stress, causato dall’esposizione ai raggi solari. Consiglia di fare cicli da 4 sedute almeno un paio di volte l’anno, in particolare nei cambi di stagione o al rientro da lunghe esposizioni al sole per reidratare e rinvigorire la cute del viso e del decolleté stressato e aiutare a mantenere un bel colorito abbronzato il più a lungo possibile idratando la pelle non solo in modo superficiale.

 
Questi cocktail hanno un risultato immediatamente apprezzabile sulla tonicità e luminosità della zona trattata. Per avere un viso splendente, nel centro si possono anche effettuare trattamenti per riempire qualche rughetta come un filler di acido Ialuronico o polilattico; per distendere le rughe d’espressione consigliamo invece una seduta di botulino eseguita da mani esperte e qualificate. Ma le novità nel settore della bellezza non finiscono qui, ne abbiamo sempre di nuove!

Da Vanità c’è anche la possibilità di sperimentare il trattamento delle ciglia per avere uno sguardo indimenticabile. Propongono 3 grandi must: la curvatura semi-permanente, la colorazione oltre alla grande novità delle extension, sempre per ciglia, idea innovativa per l’Italia. Mentre negli Stati Uniti e in Oriente è normale recarsi in un negozio per farsi fare botulino e filler, trattamenti che solo un medico qualificato può eseguire, in Italia è raro trovare un centro di questo tipo all’interno del quale trovare queste tipologie di servizi e trattamenti non “estetici”, ma medici.

E’ il primo negozio in Italia per la cura e il design, oltre che della mano, anche dello sguardo, con prodotti specifici, per allungare e infoltire le ciglia proprio come le proprie star preferite; un esempio classico la regina del trend, Madonna. La mania della Estensioni Semi-Permanenti di Ciglia che impazza negli U.S.A, fa ottenere ciglia lunghe, belle, di aspetto naturale 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, senza le seccature del mascara.

Gli esperti del settore spiegano che, a differenza della vecchie ciglia finte che venivano applicate sulle palpebre, le nuove estensioni semi-permanenti vengono applicate direttamente alle singole ciglia, hanno un aspetto e una portabilità assolutamente naturali, aggiungendo lunghezza e spessore alle ciglia naturali di una persona. Infatti le estensioni delle ciglia sono resistenti all’acqua.

Chi le indossa può nuotare, fare ginnastica e tutte le docce che vuole senza alcuna preoccupazione. Le extension delle ciglia, quindi, non richiedono che chi le indossa cambi le proprie abitudini. Insomma, per chi vuole essere sempre al massimo della propria forma, Vanità è l’indirizzo giusto per una mano perfetta, un trucco naturale ma sempre impeccabile tatuato da una visagista di fama, viso disteso e fresco grazie a piccoli ritocchi di un medico esperto, e sguardo accattivante grazie a ciglia da star di Hollywood e sopracciglia perfettamente disegnate!

Sono i particolari che fanno la differenza!